giovedì 25 febbraio 2010

Quanto tempo...

Succede sempre così... una volta succedeva con i diari segreti: ne iniziavo uno e poi tra una pagina e l'altra passava moltissimo tempo... vedo che non ho perso il vizio!

Allora ero rimasta al ricordo del mio piccolino... sono passati due mesi e ancora non digerisco bene il fatto, ma di cose ne sono successe... Anno nuovo con classici festeggiamenti miogliesi, ripresa della scuola e del solito tran tran... sono invecchiata di un anno e anche Sanremo è passato. E come tutti gli anni ha lasciato la scia di polemiche. Quest'anno altri due bambocci da talent show come vincitori e il trio minchia... ma ora proprio non ho voglia di parlarne...
Sanremo ha portato anche il nuovo ciddì di Ruggeri. Solitamente nelle sue canzoni (ma mi succede anche con altri) ci sono strofe che leggo come fossero mie, mi ci riconosco. Non mi è mai successo di trovare una canzone intera... segue :)))

Nessun commento:

Posta un commento