giovedì 25 febbraio 2010

La mia religione - rrrouge

Come dicevo... ecco il testo...

 la mia religione e’ seguire l’ordine religioso
di non fare agli altri cio’ che non vuoi venga fatto a te
prego e non invidio, non amo i soldi ne’ l’apparenza
la coscienza e’ pulita, conosco l’onore e la lealta’
ma non credo sia vero che dio ci punira’
se viviamo amore con liberta’

la mia religione e’ tenere conto del mio vicino
lungo il mio cammino lasciare sorrisi a chi non ne ha
non credo sia vero che dio giudichera’
ogni nostra fuga dalla realta’

vivo la vita e non faccio niente che cambierei
questa e’ la vita e ricevi per quello che dai
e’ la mia vita e devo capire chi sono
e vivendo la vita ci provero’
perdono io non chiedero’

la mia religione e’ educare i figli alle gioie sane
conservare il pane salvare l’acqua che non berro’
ma non faccio figli con la frequenza di un animale
e’ una scelta d’amore che viene quando decidero’
e non credo sia vero che dio giudichera’
una strada presa con serieta’

vivo la vita e tutta la vita la rivivrei
vivi la vita e rispondi per quello che sei
nella mia vita devo capire chi sono io
e vivendo la vita ci provero’
perdono io non chiedero’

vivo la vita e tutta la vita la rivivrei
questa e’ la vita e ricevi per quello che sei
nella mia vita l’unico giudice sono io
e vivendo la vita migliorero’
perdono io non chiedero’


www.enricoruggeri.net

Nessun commento:

Posta un commento